Scontro con un autocarro. Muore la giovane Angela Ciraudo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Scontro con un autocarro. Muore la giovane Angela Ciraudo
La vittima dell’incidente Angela Ciraudo (Facebook)

CASSANO ALLO ONIO (COSENZA) – Una giovane donna di Castrovillari, Angela Ciraudo, di 33 anni, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 che collega lo svincolo autostradale di Firmo alla statale 106 nel territorio di Cassano allo Jonio.

La vittima, insegnante di danza, era alla guida di un’auto diretta a Castrovillari che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un autocarro ed è poi finita fuori strada.

La vettura è stata recuperata grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. Per Angela Ciraudo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Cassano allo Jonio che hanno effettuato i rilievi. Il tratto stradale, teatro in passato di altri gravi incidenti, è interessato da lavori di ammodernamento. Non è escluso che l’incidente sia dovuto al manto stradale malmesso. Rabbia e sconcerto a Castrovillari dove la donna era molto conosciuta e stimata.

E sui Social c’è chi mette sotto accusa la strada dove si è verificato il drammatico incidente, con inviti alle autorità competenti di valutare l’ipotesi di incaricare una commissione simile a quella della galleria di Mileto dove in pochi giorni, in due incidenti sono morti 5 giovani. La procura di Vibo Valentia ha sequestrato il tratto indagando dirigenti Anas.