Amantea, sbanda con la moto. Muore pizzaiolo 35enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Amantea, sbanda con la moto. Muore Andrea Bruno pizzaiolo 35enneAMANTEA (COSENZA) – Un uomo di 35 anni, Andrea Bruno, è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto su un tratto della statale tirrenica 18, tra Amantea e Campora San Giovanni. L’uomo era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo che è sbandato finendo contro un guardrail.

L’impatto, avvenuto qualche centinaio di metri prima della galleria di Coreca, è stato fatale per Andrea Bruno che era di Amantea dove gestiva una pizzeria. Il luogo dell’incidente in passato è stato già teatro di altri incidenti mortali.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e gli agenti della Polstrada di Paola che hanno effettuato i rilievi. Il traffico sulla statale 18 è stato deviato attraverso un by-pass di poche centinaia di metri sul tracciato della vecchia sede stradale.