Veleni tra Pd e Fi sulla campagna elettorale di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mario Occhiuto campagna elettorale 2016
Mario Occhiuto in campagna elettorale per i quartieri di Cosenza

Duro botta e risposta a Cosenza tra Pd e Forza Italia sulla questione dei debiti del sindaco uscente Mario Occhiuto, ricandidato dal partito di Silvio Berlusconi alla carica di primo cittadino.

“I deputati cosentini di Forza Italia – ha sostenuto il segretario provinciale del Partito democratico, Luigi Guglielmelli – tentano di buttare la palla in tribuna ed invece confermano e non smentiscono che parte dei debiti personali di Mario Occhiuto incombono sulle casse del Comune di Cosenza”.

La replica di Forza Italia a Guglielmelli é stata affidata al segretario cittadino, Carmelo Salerno. “Il segretario provinciale del PD – ha detto Salerno – continua a recitare la triste parte dell’ignavo eterodiretto”.

“Lo fa perché è un segretario a stipendio, senza alcuna autonomia politica. Il sindaco ha già chiarito. Il Comune non ha pagato nessun debito personale, trattenendo le quote spettanti come accade per chiunque abbia uno stipendio o un’indennità pubblica e riceva un pignoramento da un privato”.