Incidente stradale sulla ss 18. Un morto e due feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Incidente stradale sulla ss 18. Un morto e due feriti a San Nicola ArcellaSAN NICOLA ARCELLA (COSENZA) – É di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto lunedì pomeriggio lungo la statale 18, nel territorio di San Nicola Arcella, nel Cosentino.

La persona deceduta ed i due feriti, di cui non sono state rese note le generalità, viaggiavano a bordo di una Peugeot 206, guidata da un 62enne, che per cause in corso d’accertamento è sbandata finendo contro la barriera di protezione.

Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale ed il personale dell’Anas, insieme all’elisoccorso per il trasporto dei feriti in ospedale. L’arteria è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia ma è stata resa friubile appena conclusi gli accertamenti e la rimozione del mezzo coinvolto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER