Cosenza, rissa tra pregiudicati al quartiere Massa. 3 Arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, rissa tra pregiudicati al quartiere Massa. 3 ArrestiLa Polizia di Stato ha arrestato ieri a Cosenza tre persone accusate di rissa aggravata da futili motivi. I tre uomini, tutti pregiudicati, sono stati colti in flagranza di reato. Si tratta di Alfredo Posa di 38 anni, ed i fratelli Corrado e Franco Rosa di 53 e 46 anni.

In particolare nella serata di mercoledì è giunta al 113 la segnalazione di una sparatoria in atto nel “quartiere Massa” della cittá bruzia.

Personale della Polizia di Stato,  in servizio presso la Squadra Mobile e presso la Squadra Volante, intervenuto prontamente, trovava tre persone che litigavano violentemente tra loro imbracciando armi improprie e spranghe di metallo.

Nella circostanza gli uomini della Polizia di Stato, dopo aver immediatamente sedato la rissa ed aver identificato le persone coinvolte, accertavano che lo scontro era stato causato da futili motivi .

A seguito della colluttazione due delle persone implicate venivano giudicate guaribili in gg.7 per trauma cranico e ferite lacero contuse, mentre l’altra, che non intendeva sottoporsi a cure mediche, presentava una evidente escoriazione al braccio destro. Informato dell’accaduto il magistrato di turno, Dott.ssa CERCHIARA, si è proceduto all’arresto.