Corigliano, ricordata con rose bianche Fabiana Luzzi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Corigliano, ricordata con rose bianche Fabiana Luzzi
Un momento della commemorazione per Fabiana Luzzi

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) – Rose bianche sono state deposte sul luogo dove è stata trovata morta Fabiana Luzzi, accoltellata e bruciata viva dal suo fidanzato il 24 maggio 2013.

Nel terzo anniversario della morte i compagni di scuola, insieme ai professori e agli amici, hanno voluto ricordarla lasciando sul luogo del delitto bouquet di rose bianche per poi ritrovarsi nella palestra dell’istituto tecnico commerciale che frequentava e che le è stata intitolata lo scorso anno.

In palestra, presenti anche i genitori di Fabiana, la giovane è stata ricordata con esibizioni di danza, disciplina da lei tanto amata, e di musica. “E’ sempre vivo il ricordo di Fabiana – ha detto il papà Mario – ed ogni giorno ricordiamo attimo per attimo i momenti in cui c’era.

Questo momento è straziante perché il cuore viene distrutto ogni anno quando si ricorda il 24 maggio”. Nei confronti dell’autore del delitto, Davide Morrone, minorenne all’epoca dei fatti, la Cassazione ha confermato la condanna a 18 anni di reclusione.