Praia a Mare, tenta furto in una casa. Arrestato un giovane


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Praia a Mare, tenta furto in una casa. Arrestato un giovanePRAIA A MARE (COSENZA) – Era entrato forzando la porta d’ingresso in un appartamento all’interno di uno dei parchi estivi di Praia a Mare e stava rovistando tra mobili e cassetti.

Così un giovane di 21 anni, A.C., di origini campane, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Scalea per tentato furto. Ad avvisare i militari del nucleo operativo radiomobile è stato un passante che ha notato la porta socchiusa dell’appartamento e ha telefonato al 112.

Una pattuglia è immediatamente giunta sul posto ed ha sorpreso il ventunenne in flagranza di reato mentre stava cercando qualcosa da portare via. Il giovane è stato subito bloccato ed identificato dai militari.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER