Malore mentre gioca a calcetto, muore un uomo a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Malore mentre gioca a calcetto, muore un uomo a CosenzaUn uomo sui 50 anni, di cui non si conoscono le generalità, è morto lunedì sera per un malore durante una partita di calcetto che disputava con amici presso i campetti vicini allo stadio San Vito – Marulla di Cosenza.

La notizia è rimbalzata sui social su cui, alcuni utenti di passaggio nella zona hanno chiesto informazioni e hanno confermano il dramma. Sul luogo si sono recate ambulanze e i carabinieri. L’uomo, secondo quanto appreso, si sarebbe accasciato sul campo di gioco pare a seguito di un infarto fulminante.

I soccorritori del 118 giunti allo Stadio avrebbero tentato di tutto per rianimarlo ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.