Doping, arrestato a Foggia titolare di una palestra a Sibari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

body building doping FOGGIA – Il titolare di una palestra di Sibari (Cosenza) è stato arrestato in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza e da agenti della Squadra mobile della Questura di Foggia con l’accusa di commercio illegale di sostanze dopanti, mentre altri sei atleti sono stati denunciati per detenzione illegale per uso non terapeutico delle stesse sostanze.

E’ il bilancio dei controlli compiuti nell’ambito delle indagini sulla morte del body builder foggiano Gianni Racano avvenuta il 17 aprile scorso.

L’indagine, coordinata dalla Procura di Foggia, ha portato a 13 perquisizioni presso abitazioni e palestre frequentate da body builder. Durante gli accertamenti sono stati sequestrate numerose confezioni di sostanze dopanti.