Furto e resistenza a pubblico ufficiale, 3 arresti a Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Catturato latitante romeno della tratta di prostitute minorileNei ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Rossano (Cosenza), impegnati in specifici controlli di contrasto ai reati predatori ed alle violazioni del codice della strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 3 persone.

In particolare, la Stazione dei Carabinieri Calopezzati ha arrestato un 70enne ed un 46enne entrambi del posto, per violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, poiché, durante un controllo della circolazione stradale, il primo sprovvisto di patente, inveiva contro i militari, tentando più volte il contatto fisico, unitamente al secondo, al fine di contestare il controllo stradale che stavano subendo.

A Rossano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso un 39enne del luogo, con precedenti specifici in materia reati contro il patrimonio, mentre si stava allontanando a bordo della propria autovettura, contenente del materiale di abbigliamento, asportato poco prima dai magazzini di una struttura ricreativa comunale.

Nelle circostanze, tutti gli arrestati venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Castrovillari, ove sono rimasti fino all’udienza di convalida.