Investita nella notte a Settimo di Rende, muore una 56enne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Maria Francesca Garritani
La vittima, Maria Francesca Garritani

RENDE (COSENZA) – Una donna di 56 anni, Maria Francesca Garritani, è morta sul colpo dopo essere stata investita da un’auto a Rende. La donna sarebbe stata travolta, per cause in corso di accertamento, mentre stava attraversando l’arteria che da Rende conduce a Settimo.

Il fatto è accaduto la scorsa notte, all’altezza della zona di Cancello di Magdalone, sulla strada che collega Rende a Montalto Uffugo, in una zona scarsamente illuminata.

L’uomo che era alla guida della vettura, un rendese di 34 anni, si è fermato per prestare soccorso alla donna. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rende e i mezzi di soccorsi del Suem 118. Gli esami alcolemici e tossicologici a cui è stato sottoposto il conducente della vettura hanno dato esito negativo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER