Incidente frontale auto-pullman sulla 106, un morto a Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente frontale auto-pullman sulla 106, un morto a RossanoROSSANO (COSENZA) – Ancora un morto sulla statale 106 jonica. Un uomo di 61 anni, Francesco De Salvo è deceduto dopo uno scontro frontale con un bus avvenuto nella notte sull’arteria all’altezza di Rossano, in provincia di Cosenza.

Sei passeggeri del pullman di linea sono rimasti lievemente feriti. L’uomo era alla guida della sua Audi A4 quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, si è scontrato frontalmente con un pullman delle autolinee Romano diretto a nord.

Nell’urto sei dei 35 passeggeri del mezzo sono rimasti contusi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rossano. La salma della vittima è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Rossano mentre i due mezzi sono stati sequestrati. Francesco De Salvo, rossanese, è la 14esima vittima dall’inizio dell’anno sulla 106.