Muore neonato, la Procura di Cosenza apre un’inchiesta

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Muore neonato, la Procura di Cosenza apre inchiestaLa Procura della Repubblica di Cosenza ha avviato un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità nella morte di un neonato, deceduto nell’ospedale dell’Annunziata poche ore dopo il parto, avvenuto nella clinica privata Sacro Cuore.

L’inchiesta è stata avviata dopo la denuncia presentata dal padre del neonato. “Abbiamo sequestrato la documentazione clinica – ha detto il Procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo – e disposto l’esame autoptico”.

Secondo quanto riferito dai genitori, il neonato, dopo essere stato dato alla luce, era apparso in condizioni molto gravi e per questo era stato portato d’urgenza nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Annunziata. L’inchiesta è stata affidata al sostituto procuratore Maria Francesca Cerchiara.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER