Ancora vittime sulla 106: frontale causa due vittime e 4 feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ancora vittime sulla 106: frontale causa due vittime e 4 feriti graviAncora morti sulla Statale 106 jonica. Due persone sono morte ed altre quattro sono rimaste ferite in modo grave in un incidente stradale accaduto la scorsa notte lungo la statale 106 jonica, nel territorio di Calopezzati, in provincia di Cosenza.

Le vittime sono Fabio Capalbo, di 28 anni, originario di Calopezzati ma residente in Germania per lavoro, ed un cittadino tedesco, Janosh Herde di 30 anni, entrambi venuti in Calabria per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Capalbo e Herde viaggiavano a bordo di una Golf quando per cause in corso d’accertamento, si è scontrata frontalmente con una Punto con a bordo due persone, rimaste entrambe ferite.

La Punto, dopo il violento impatto con la Golf, è finita contro un’altra autovettura sulla quale viaggiava una coppia di coniugi, rimasti anche loro feriti in modo grave.

I quattro feriti sono stati ricoverati con prognosi riservata nell’ospedale di Rossano. Sul posto, per i rilievi, si sono recati i carabinieri della Compagnia di Rossano insieme al personale del 118 e dell’Anas.