Montalto Uffugo, Sorvegliato speciale a spasso con l’auto. Arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Montalto Uffugo, Sorvegliato speciale a spasso con l'auto e senza patente. In cellaNel pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo hanno arrestato in flagranza di reato R.N., classe ’64, di Lattarico.

Durante un servizio perlustrativo, la pattuglia di Montalto ha incrociato una Renault Clio condotta da R.N., sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora a Lattarico, la cui patente era stata sospesa.

Appurata, quindi, la violazione degli obblighi imposti all’atto dell’esecuzione del provvedimento, i militari di Montalto hanno proceduto all’arresto in flagranza del soggetto, che è ristretto in camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria fino al rito direttissimo che si celebrerà martedì mattina.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER