Trovato con 2 chili di marijuana a Cosenza. Arrestato Leonardo Sabino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Trovato con 2 chili di marijuana a Cosenza. Arrestato Leonardo Sabino
I carabinieri di Cosenza con la marijuana trovata a Leonardo Sabino

I Carabinieri della Stazione di Cosenza Principale, martedi mattina, hanno arrestato in flagranza di reato Leonardo Sabino, classe ’66, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, i militari si portavano presso l’abitazione di Sabino al fine di svolgere un controllo e qui, all’interno di un cofanetto posto sopra il tavolo della cucina, notavano della marijuana.

I Carabinieri estendevano quindi il controllo all’intera abitazione sita in Piazza Campanella e, in soffitta, all’interno di una valigia, rinvenivano circa 2 chilogrammi di marijuana già essiccata e suddivisa in 4 pacchi di plastica.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro mentre Leonardo Sabino, dichiarato in stato di arresto, veniva tradotto presso la locale casa circondariale in attesa di rito direttissimo.