Evade dai domiciliari a Cosenza, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Evade dai domiciliari, arrestato a Cosenza Francesco MazzeiGli uomini della Polizia di Stato di Cosenza hanno arrestato stamane Francesco Mazzei, 22 anni,  per il reato di evasione. Il giovane, con precedenti, era sottoposto agli arresti domiciliari.

Gli agenti, durante servizi di controllo predisposti dal Questore Luigi Liguori, lo hanno sorpreso mentre passeggiava per strada in compagnia di un tossicodipendente.

Appena accorti della presenza dei poliziotti, i due ritornavano immediatamente sui loro passi e Mazzei faceva rientro in casa mentre il suo “amico” tentava di allontanarsi velocemente, ma veniva bloccato dagli operatori di Polizia.

Presso l’abitazione del 22enne è stata eseguita una perquisizione dopo la quale è stato arrestato. Francesco Mazzei dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria di Cosenza del reato di evasione.