Evadono dai domiciliari, due arresti dei Carabinieri a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spari in discoteca a Villa Literno (Caserta), 3 arrestiAltri arresti per evasione a Cosenza dopo quello di oggi effettuato dalla Polizia. I Carabinieri della Stazione di Cosenza Principale questa mattina hanno tratto in arresto D.R.V., classe ‘84 e N.F., classe ’92, entrambi sottoposti alla misura cautelare degli domiciliari.

Nello specifico, a seguito di specifico controllo da parte dei militari, i due non venivano trovati presso le loro abitazioni. Immediate le ricerche degli uomini in divisa che hanno trovato i due in Via Agostino Casini, dove sono stati dichiarati in stato di arresto.

Una successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire, celati presso le tasche di D.R.V., 7 grammi di marijuana suddivise in dosi e pertanto quest’ultimo veniva altresì denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati venivano tradotti presso le rispettive abitazioni nuovamente in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.