Viola le regole di una comunità, torna in carcere condannato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
viola-regole-comunita-arrestato Salvatore Sautto
Salvatore Sautto

Un uomo di 36 anni, Salvatore Sautto, di Napoli, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Torano Castello presso la comunità terapeutica “Regina Pacis”,  dov’era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Per Sautto è stata emessa un’ordinanza di carcerazione dalla Procura di Napoli  per violazioni rilevate dai militari di Torano presso la comunità.

L’uomo, associato al carcere di Cosenza, era stato condannato a anni 3, mesi 4 reclusione per rapina aggravata in concorso, commessa a Napoli il 31 marzo 14, con fine pena 31 luglio 2017. Affidato in prova, Sautto non si sarebbe comportato come da prescrizioni nelle misure alternative violando le regole imposte.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER