Montalto Uffugo, cade dal 4° piano e si salva. Forse tentato suicidio


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Montalto Uffugo, cade dal 4° piano e si salva. Forse tentato suicidioUn uomo è caduto dal quarto piano di uno stabile a Montalto Uffugo ma è finito nel balcone del piano di sotto salvandosi.

L’uomo è stato portato in ospedale per alcune ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire la dinamica ed accertare se si sia trattato di un incidente o di un tentato suicidio, visto che l’uomo era in cura per disturbi mentali.

Per questo motivo i carabinieri hanno sentito la moglie ed altre persone che si trovavano nell’appartamento. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER