Va a funghi a Rovito e gli viene un infarto. Salvato in extremis

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Va a funghi e gli viene un infarto. Salvato in extremis dai soccorsiROVITO (COSENZA) – I militari del Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cosenza hanno salvato un uomo impegnato nella ricerca di funghi nelle zone montuose di Rovito dopo che il signore si è improvvisamente sentito male per un infarto.

Da quanto ricostruito, l’uomo ha accusato forti dolori al petto e si è accasciato a terra in una zona impervia a diverse centinaia di metri di quota, situata in un bosco, raggiungibile soltanto percorrendo strade sterrate.

Un amico che era con lui ha dato l’allarme e sono intervenuti i finanzieri del Sagf unitamente a personale del 118. Una volta individuato, i militari hanno messo in sicurezza l’uomo e lo hanno portato all’ambulanza rimasta a valle del percorso.

I sanitari hanno accertato che l’uomo era stato colpito da infarto e lo hanno portato d’urgenza nell’ospedale di Cosenza.