Graziano Di Natale è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Graziano Di Natale è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza
Graziano Di Natale

Graziano Di Natale, in qualità di consigliere anziano della Provincia di Cosenza, da questa mattina (21 settembre 2016) ricopre il ruolo di presidente fino alle nuove elezioni e dopo la recente pronuncia di decadenza di Mario Occhiuto da parte del Tar.

Di Natale da tempo sosteneva la decadenza dalla carica di presidente di Mario Occhiuto, indicandone le motivazioni nell’articolo 1 comma 65 della legge 56/2014, che “dispone la decadenza della carica di presidente della Provincia in caso di cessazione della carica di sindaco” e nel comma 58, della stessa legge, dove è specificato che “la carica di presidente è legata a nuove elezioni”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER