Graziano Di Natale è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Graziano Di Natale è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza
Graziano Di Natale

Graziano Di Natale, in qualità di consigliere anziano della Provincia di Cosenza, da questa mattina (21 settembre 2016) ricopre il ruolo di presidente fino alle nuove elezioni e dopo la recente pronuncia di decadenza di Mario Occhiuto da parte del Tar.

Di Natale da tempo sosteneva la decadenza dalla carica di presidente di Mario Occhiuto, indicandone le motivazioni nell’articolo 1 comma 65 della legge 56/2014, che “dispone la decadenza della carica di presidente della Provincia in caso di cessazione della carica di sindaco” e nel comma 58, della stessa legge, dove è specificato che “la carica di presidente è legata a nuove elezioni”.