Il Capitano Sebastiano Maieli è il nuovo comandante CC di Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il Capitano Sebastiano Maieli, nuovo comandante a Rende
Il Capitano Sebastiano Maieli, nuovo comandante a Rende
Avvicendamento ai vertici della compagnia dei Carabinieri di Rende. Il capitano Sebastiano Maieli è il nuovo comandante.

Maieli succede al maggiore Luigi Miele, destinato al comando provinciale carabinieri di Foggia, in qualità di capo ufficio comando.

Il neo Comandante, 35 anni, siciliano, sposato, ha frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena, completando il percorso di studi presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, dove ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza.

L’ufficiale ha svolto servizio nel Lazio quale Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo (Fr) e in Toscana quale Comandante della Compagnia Carabinieri di Cortona (AR), per poi essere destinato all’attuale incarico. Nel corso della mattinata ha salutato le Autorità cittadine.