
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
CROSIA (COSENZA) – Una ragazza di 15 anni, di origini romene, è stata investita da una moto all’uscita di scuola nella frazione Mirto di Crosia.
Il conducente della moto, un giovane di 18 anni, si è fermato per prestare soccorso alla ragazza. Sul posto, insieme ai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, si è recato il personale del 118 che ha disposto il trasferimento della giovane a Cosenza, dove è stata ricoverata nell’ospedale Annunziata.
La ragazza presenta numerosi traumi ed è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita. Si indaga per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e per capire eventuali responsabilità del conducente della moto.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER