Rende, comandante dei carabinieri Maieli in visita ad associazione Arma

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rende, comandante dei carabinieri in visita ad associazione Arma
Il capitano Maieli insieme ai carabinieri in concedo

Stamane il comandante della Compagnia dei carabinieri di Rende, capitano Sebastiano Maieli, ha fatto visita alla locale sezione dell’associazione nazionale carabinieri in congedo.

A riceverlo c’era il presidente della sezione, Domenico Moretti, (luogotenente dei carabinieri in congedo), il consigliere Adolfo Aquila (maresciallo dei carabinieri di complemento) e numerosi iscritti.

Nel corso dell’incontro, il capitano Maieli ha ringraziato i membri dell’associazione per l’impegno e la professionalità con cui svolgono quotidianamente i loro compiti, ribadendo l’importanza di una stretta sinergia tra i reparti dell’Arma e le associazioni dei carabinieri in congedo dislocate sul territorio.

L’associazione nazionale carabinieri in congedo di Rende, che conta 146 iscritti, partecipa attivamente alle iniziative sociali, assistenziali e culturali cittadine fornendo, tra le altre cose, assistenza di viabilità in 9 circoli didattici dell’area urbana e servizio di vigilanza all’interno del polo universitario.