Cosenza, il sindaco Occhiuto nomina capo di gabinetto Antonio Molinari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, il sindaco Occhiuto nomina capo di gabinetto Antonio Molinari Il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ha nominato come nuovo capo di gabinetto Antonio Molinari. Prende il posto di Carmine Potestio.

Antonio Molinari, è stato per lungo tempo dirigente alla Provincia di Cosenza e direttore generale anche nel periodo in cui Occhiuto era presidente dell’Ente Provincia). Sindaco e neo capo di gabinetto si sono incontrati, presente l’uscente, facendo il punto della situazione sulla complessa macchina organizzativa comunale.

“Voglio ringraziare pubblicamente l’amico Carmine – ha dichiarato Mario Occhiuto – per il determinante contributo che con il suo instancabile lavoro ha dato al buon esito delle attività della mia Amministrazione nei cinque anni passati”.

“Tengo a precisare – ha aggiunto – che avevo riconfermato la volontà di proseguire la nostra collaborazione anche in questa nuova fase. Purtroppo non è stato possibile ricevere una risposta affermativa a causa della sua attività professionale, ma resta il fatto che lo aspetto in qualsiasi momento deciderà di rientrare”.

Dal canto suo, Carmine Potestio, augurando buon lavoro a Molinari, ha ricambiato le parole di apprezzamento del Sindaco, ringraziandolo per la stima e la fiducia, ed ha aggiunto: “Il mio grazie, oltre che ad Occhiuto, va ai consiglieri comunali, agli assessori, allo staff e, soprattutto, in particolar modo – ha detto Potestio – sento di ringraziare tutti ma proprio tutti i dipendenti del Comune”.

“Spesso si parla male della Pubblica amministrazione, eppure io in questi anni a palazzo dei Bruzi ho trovato ottime competenze accompagnate da valori umani e da un grandissimo attaccamento alla città”.