Tentano furto in abitazione, denunciate due persone ad Acri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Due persone di origine rumena sono state denunciate per tentato furto ad Acri
Acri

RENDE (COSENZA) – I militari della Stazione Carabinieri di Acri, nella notte hanno denunciato in stato di libertà un 30enne e un 43enne, entrambi rumeni, per tentato furto in abitazione.

I militari hanno bloccato i due uomini che poco prima, si erano introdotti all’interno di un casolare disabitato nell’intento di asportare il mobilio e gli oggetti contenuti all’interno dell’abitazione.

Sempre nella serata di ieri, i militari della stazione di Montalto Uffugo, al termine degli accertamenti, deferivano in stato di libertà un 51enne di San Benedetto Ullano , per furto. I carabinieri hanno accertato che l’uomo, il 25 settembre 2016, durante una partita a carte al bar, approfittando della distrazione di uno dei giocatori, si impossessava del portafogli della vittima contenente denaro contante il cui importo ammontava a circa 500 euro.

Mentre a Rende, l’Arma della compagnia di Rende, hanno segnalato alla prefettura di Cosenza, quale consumatore di sostanze stupefacenti, un 34enne di Gioia Tauro, residente a Cosenza. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale e veicolare rinvenendo, a bordo del veicolo, 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.