Cosenza, un arresto per evasione. Denunciato intero palazzo per furto di energia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CarabinieriI Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cosenza, hanno arrestato a mezzogiorno, in flagranza di reato, N.F., 23anni, già noto alle forze dell’ordine, in quanto sorpreso fuori della propria abitazione a Cosenza, seppur costretto in casa dalla misura cautelare degli arresti domiciliari.

I militari, una volta fermato, procedevano a perquisizione personale trovandolo in possesso di 1 grammo di marijuana e pertanto veniva altresì segnalato alla competente prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

La perquisizione è stata quindi estesa presso l’edificio sito in via Gaeta, dimora dell’arrestato,  dove i militari riscontravano che tutti gli appartamenti erano allacciati abusivamente tramite “By-pass” all’energia elettrica e pertanto procedevano altresì a denunciare per furto di energia elettrica i 12 occupanti dello stabile. L’arrestato veniva quindi trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Comando Compagnia in attesa di rito direttissimo disposto per domani.