Assaggi di Cinema, due serate per promuovere i talenti calabresi

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Assaggi di Cinema, due serate per promuovere i talenti calabresi
La locandina di Assaggi di Cinema

Martedì 25 ottobre, alle ore 16.30, nella sede di Confindustria Cosenza sarà presentato il programma della Terza edizione di Assaggi di Cinema.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Cosenza, è organizzato dall’associazione culturale IDEA e firmato dal Direttore artistico, Andrea Solano.

Due serate, giovedì 27 e venerdì 28 ottobre, alle ore 21, nella Sala Quintieri dello storico Teatro Alfonso Rendano, per promuovere il cinema e il talento di giovani registi e interpreti calabresi e quest’anno, anche lucani.

Ad illustrare il fitto programma e gli ospiti che popoleranno le due serate: Andrea Solano, Direttore artistico dell’evento; Rosaria Succurro Assessore alla Comunicazione e Turismo; Alessandra De Rosa, Pres. Commissione Cultura comune di Cosenza; Giuseppe Citrigno, Presidente Calabria Film Commission e Fabrizio Nucci della Open Fields Prouction.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER