Violazioni di obblighi, lesioni e minacce, 5 denunce a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante-poliziaGli agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza hanno denunciato 5 persone per violazioni di obblighi e attività abusive. Domenica sera sono stati deferiti tre soggetti per violazione agli obblighi di legge. Si tratta di P. W. classe ’87 per violazione della libertà vigilata; S. F. classe ’90 e B. L. del ‘75, per violazione della sorveglianza speciale.

Lunedì mattina due persone sono state accompagnate presso questi uffici perché sorprese nell’atto di svolgere attività di parcheggiatore abusivo, una di queste S. F. classe ’74 è stata denunciata per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in particolare per il possesso di un coltello.

Inoltre nel fine settimana è stato fermato e denunciato M. M., classe ’90, per minacce, lesioni e danneggiamento. In particolare con la propria autovettura aveva affiancato e bloccato un’altra auto, minacciandone il conducente. Sulle motivazioni dell’aggressione, che aveva creando allarmismo e notevole disagio alla circolazione stradale in via Panebianco, sono in corso attività d’indagine.

Le denunce sono state effettuate nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio predisposto in sede di tavolo tecnico ed in esecuzione delle direttive impartite dal Questore Luigi Liguori.