Lavori luminarie, blitz della Finanza al comune di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

finanzaLa Guardia di finanza di Cosenza, su disposizione del procuratore aggiunto Marisa Manzini, si è recata a Palazzo dei Bruzi per acquisire documenti in merito alll’affidamento dei lavori per le luminarie, aggiudicata dalla Med Labor, ditta finita nell’inchiesta sui presunti appalti “spezzatino” affidati direttamente a presunte ditte amiche del sindaco Mario Occhiuto.

In occasione delle imminenti festività natalize, giorni fa con la determina dirigenziale 2328/2016 Palazzo dei Bruzi ha affidato il servizio di “Fornitura e installazione luminarie cittadine-piazza Bilotti” alla ditta Med Labor di Antonio Scarpelli.

Sul caso luminarie si è acceso in questi giorni uno scontro politico con Carlo Guccione, coordinatore della coalizione La Grande Cosenza che attacca: “Vogliamo verificare – spiega Guccione – la correttezza di tali procedure, alla luce del fatto che il sindaco di Cosenza continua, imperterrito, a utilizzare le consuetudini della passata consiliatura che hanno visto più volte l’interesse non solo della magistratura, ma anche quello dei media nazionali.
Leggi la replica di Occhiuto