Ruba borsa di marca dal valore di 2mila euro. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Stazione Carabinieri Castrolibero
Stazione Carabinieri Castrolibero

I Carabinieri di Castrolibero, hanno denunciato per furto aggravato R.L, di 43 anni, con precedenti. L’uomo è ritenuto responsabile di avere rubato una borsa di marca dal valore di circa 2.000 euro.

Nello specifico, nella serata di mercoledì, il 43enne, si è avvicinato ad una macchina in sosta in Via Papa Giovanni XXIII a Castrolibero per poi infrangere il vetro posteriore ed asportare la borsa che era stata lasciata incustodita con all’interno del denaro, documenti ed altri effetti personali.

I carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta della vittima, hanno svolto un’attività d’indagine tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza limitrofi riuscendo ad estrapolare un fotogramma utile in cui si vedeva l’uomo salire a bordo di una vettura per poi dileguarsi.

Successivi accertamenti hanno portato i militari a risalire all’intestatario del veicolo e, infine, all’identificazione di R.L. La perquisizione domiciliare effettuata il giorno seguente, ha consentito di rinvenire la borsa, che è stata restituita al derubato.