Tenta violenza sessuale su un minore, denunciato pakistano


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

volante-poliziaAgenti della Questura di Cosenza, hanno denunciato un 35enne di nazionalità pakistana, S.K., per tentata violenza sessuale ai danni di un minorenne.

Secondo il racconto del minore, nel tardo pomeriggio di ieri mentre transitava a piedi per le vie del centro cittadino è stato avvicinato dal pakistano che avrebbe tentato un approccio costituente atti sessuali approfittando della scarsa luminosità e dall’assenza di persone.

S.K. si è prima denudato e dopo gli è saltato addosso immobilizzandolo. Ma fortunatamente il minore è riuscito a liberarsi e a chiamare il 113. Sul posto è subito giunto personale delle volanti che hanno ascoltato il giovane. Gli agenti hanno così potuto rintracciare e bloccare il 35enne che è stato denunciato in stato di libertà per tentata violenza sessuale ai danni di un minorenne.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER