Tenta violenza sessuale su un minore, denunciato pakistano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante-poliziaAgenti della Questura di Cosenza, hanno denunciato un 35enne di nazionalità pakistana, S.K., per tentata violenza sessuale ai danni di un minorenne.

Secondo il racconto del minore, nel tardo pomeriggio di ieri mentre transitava a piedi per le vie del centro cittadino è stato avvicinato dal pakistano che avrebbe tentato un approccio costituente atti sessuali approfittando della scarsa luminosità e dall’assenza di persone.

S.K. si è prima denudato e dopo gli è saltato addosso immobilizzandolo. Ma fortunatamente il minore è riuscito a liberarsi e a chiamare il 113. Sul posto è subito giunto personale delle volanti che hanno ascoltato il giovane. Gli agenti hanno così potuto rintracciare e bloccare il 35enne che è stato denunciato in stato di libertà per tentata violenza sessuale ai danni di un minorenne.