Terremoto Centro Italia, Carlo Verdone a Cosenza per raccolta fondi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carlo Verdone
Carlo Verdone

COSENZA – Il 16 dicembre Carlo Verdone sarà al cinema Citrigno di Cosenza per partecipare come ospite d’onore ad un’iniziativa benefica per raccogliere fondi da inviare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

L’iniziativa è stata promossa dall’attore calabrese Mattia Scaramuzzo, con il supporto di Pino Citrigno, presidente di “Calabria Film Commission”, dell’associazione culturale “Stato delle persone”, di “Old Cinema” e dei Comuni di Acri e Cosenza.

Il biglietti per l’ingresso alla manifestazione benefica sono in vendita al costo di 5 euro al cinema Citrigno. “Mi sto prodigando in maniera concreta – ha detto Carlo Verdone – per tutti coloro che hanno subito la catastrofe del terremoto”.

“Ecco perché ho accolto con entusiasmo la possibilità di rendermi utile attraverso iniziative come quelle di Brescia nell’ottobre scorso e di Cosenza. Qui poi torno volentieri e so che i calabresi, anche in questa occasione, sapranno rispondere con grande generosità a questa richiesta di aiuto”. L’appuntamento è fissato per le ore 20.