Armani (Anas): con o senza Renzi, l’A3 sarà inaugurata il 22 dicembre

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Matteo Renzi all'inagurazione del Viadotto Italia
Matteo Renzi all’inagurazione del Viadotto Italia

Con o senza Matteo Renzi, non slitterà l’inaugurazione prevista il 22 dicembre dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Lo ha confermato il presidente dell’Anas, Gianni Vittorio Armani, ai cronisti che gli chiedevano se il calendario potesse subire modifiche a causa delle dimissioni del premier Renzi che molto aveva spinto per il completamento dell’opera.

“L’ultimo cantiere dell’A3 – ha detto Armani – sarà completato entro il 22 dicembre” e l’inaugurazione “la faremo”. È vero, ha proseguito, che “era un obiettivo sfidante che ci ha dato il governo”, ma, ha puntualizzato, “noi l’abbiamo fatto non per far contento qualcuno ma perché ci credevamo davvero”.

In ogni caso, ha concluso, “è chiaro che una festa con un presidente del Consiglio è una cosa, mentre non avere l’evento giustamente rappresentato è un’altra. Ma ce ne faremo una ragione”, ha detto ancora Armani.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER