Furto e ricettazione, denunciate 4 persone a Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri in stradaI carabinieri della Compagnia di Rende, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà 3 persone di Cosenza per ricettazione. Si tratta di un 35enne, un 54enne e una 40enne.

I militari, nel pomeriggio dell’Immacolata, nell’ambito di controlli stradali, hanno sorpreso le persone denunciate a montare una caldaia all’esterno dell’abitazione del 35enne, il quale, non avrebbe fornito spiegazioni sulla provenienza della caldaia.

I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che la caldaia era stata asportata da una privata abitazione di Rende, il cui proprietario, il giorno prima, ne aveva denunciato il furto in caserma. Il bene è stato restituito al legittimo proprietario.

E’ stato Invece denunciato per furto un 18enne di nazionalità rumena. I militari, nella serata di giovedì, lo hanno rintracciato presso il parco “Metropolis” dopo che il ragazzo avrebbe rubato alcuni capi di abbigliamento da uno dei negozi di abbigliamento sito all’interno del centro commerciale.