Provincia di Cosenza verso il rinnovo. Di Natale indice elezioni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Graziano Di Natale
Graziano Di Natale

Il presidente della Provincia di Cosenza, Graziano Di Natale, ha convocato le elezioni per l’elezione del nuovo presidente ed il rinnovo del Consiglio. Lo ha reso noto lo stesso Di Natale con una dichiarazione.

“Con Decreto n. 28 del 12 dicembre 2016 – ha sostenuto – ho appena convocato le elezioni di secondo grado per il Presidente della Provincia e il rinnovo del Consiglio provinciale. Come detto al momento del mio insediamento, non ritengo di dover restare a guidare la Provincia di Cosenza un minuto in più rispetto a quanto la legge mi consente.

Pertanto, pur nell’incertezza della probabile incostituzionalità della Legge 56/2014 (cosiddetta Delrio), ho inteso ugualmente convocare i Comizi elettorali per dare un segnale di rispetto delle istituzioni e delle leggi. Nei prossimi giorni sul punto incontrerò gli organi di stampa”.