Anas: Limitazioni circolazione sulla Silana Crotonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ss-107-rovitoAnas comunica che, per l’esecuzione dei lavori di completamento dello svincolo di Rovito e la realizzazione della corsia di decelerazione, saranno presenti alcune limitazioni al transito nel territorio comunale di Rovito.

Nel dettaglio, fino al 23 dicembre 2016 sarà interdetto al traffico il tratto in corrispondenza del km 41,300, durante la chiusura i veicoli diretti da Cosenza verso Rovito verranno deviati allo svincolo per Pianette di Rovito (al km 37,570 della strada statale 107 “SGC”), percorreranno viale della Resistenza di Pianette di Rovito (SP229) e via Belvedere, fino a raggiungere il centro abitato di Rovito.

I veicoli diretti da Rovito verso Cosenza potranno percorrere il percorso alternativo sopra elencato nel senso contrario. I veicoli diretto da Rovito verso Crotone potranno percorrere il percorso alternativo sopra elencato nel senso contrario. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.