Auto sbanda e si ribalta a Campagnano, un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaPaura stamane a Cosenza per un brutto incidente stradale che si è verificato in città, nei pressi delle piscine di Campagnano.

Per cause in corso di accertamento, un’auto guidata da un giovane è paurosamente sbandata e si è ribaltata. Il conducente è uscito praticamente illeso, solo qualche ferita di lieve entità, mentre l’auto, una Peugeot, a prima vista sarebbe da rottamare.

Sul posto sono giunti uomini e mezzi dei Vigili del fuoco, soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilevi del caso.