Ruba 120 euro di profumi al Metropolis, arrestato cosentino


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Centro commerciale MetropolisI militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno arrestato ieri sera, un 34enne di Cosenza, per furto aggravato.

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo dopo che, poco prima, aveva asportato 25 confezioni di profumi e cosmetici da un negozio sito all’interno del centro commerciale “Metropolis” di Rende.

I prodotti rubati erano stati occultati dal 34enne all’interno del proprio giubbotto. La merce, per un valore di 120 euro, è stata restituita ai proprietari. L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rende, è in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di giovedì.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER