Spacca il setto nasale a vigilantes dell’Annunziata, arrestato 29enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ospedale Civile Annunziata CosenzaLa Polizia di Stato di Cosenza ha arrestato stamane un cittadino svizzero di 29 anni, L.S. con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e denunciato per lo stesso reato G.O., cittadino polacco di 49 anni.

L’uomo arrestato risulta gravato da numerosi precedenti di polizia per rapina, furto, resistenza, ed ha in atto una misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Messina.

I FATTI – Verso le 10 di mercoledì mattina gli agenti di Polizia sono stati inviati dalla sala operativa presso l’ospedale Annunziata per una aggressione in atto nei confronti di alcune guardie giurate. I poliziotti giunti sul posto, hanno trovato due persone che stavano aggredendo con calci e pugni i vigilantes.

In particolare, uno dei due aveva colpito con una testata al volto una guardia, provocando la rottura del setto nasale. Immediatamente gli agenti, hanno bloccato i due soggetti, in evidente stato di ebrezza alcolica, riuscendo a stento a fermarli.

Le guardie poco prima avevano invitato i due indagati a lasciare i locali delll’ospedale, perché intenti a bivaccare, bevendo alcolici e fumando in luoghi ospedalieri non consentiti, nonché ad importunare le persone presenti all’interno del nosocomio. A tale invito i due avevano prima resistito e subito dopo reagito con una violenta aggressione sia nei confronti dei vigilantes che degli operatori di Polizia intervenuti successivamente.

I due, accompagnati presso gli uffici della Questura, sottoposti ai rilievi foto dattiloscopici, risultano censiti penalmente da precedenti di polizia. Alla luce dei fatti accaduti e degli elementi emersi e raccolti dal personale della Polizia di Stato, lo svizzero è stato ammanettato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre il polacco, è stato denunciato.