Si allaga la scuola, sindaco di Rossano dispone la chiusura


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

scuola allagataL’istituto per l’infanzia G. Rizzo,  nel centro storico di Rossano, è stato chiuso da un’ordinanza del sindaco perché a causa di alcuni problemi tecnici si è allagato. In questo momento, dopo la decisione del sindaco sono in corso interventi di ripristino dei locali scolastici.

Nella giornata di ieri domenica 22 sono stati effettuati ulteriori sopralluoghi per cui si è deciso di provvedere alla sospensione delle attività didattiche.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER