Rapina e armi, un arresto e una denuncia a Montalto Uffugo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Montalto UffugoI Carabinieri di Montalto Uffugo (Cs) hanno arrestato un 53enne del luogo in ottemperanza a un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Cosenza.

L’uomo dovrà espiare 10 mesi di reclusione per i reati di rapina ed estorsione continuata in concorso commessi, in diverse località della provincia di Cosenza, nel mese di febbraio 2010. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il penitenziario di Cosenza.

Sempre a Montalto, i militari hanno denunciato in stato di libertà un 56enne luzzese, residente a Montalto Uffugo, per detenzione abusiva di armi. Gli uomini in divisa, nel corso di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno accertato che lo stesso deteneva 1 pistola e 1 fucile da caccia nonostante i titoli autorizzativi scaduti.

Inoltre venivano rinvenute diverse cartucce calibro 44 magnum e calibro 7,65 non denunciate. Le armi e le munizioni venivano sottoposte a sequestro.