Scappa dai domiciliari a Cosenza e viene arrestato a Catania

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Caserma dove è stato condotto Lauro Schulp Jose AleandroGli agenti della Polizia di Catania in servizio di vigilanza, hanno tratto in arresto un cittadino trentenne di nazionalità svizzera, Lauro Schulp Jose Aleandro. L’uomo, residente a Cosenza è evaso dagli arresti domiciliari nella città dei Bruzi.

I poliziotti hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto nel perimetro esterno della Caserma di Corso Italia. Dopo averne seguito le mosse attraverso i monitor di sorveglianza, hanno deciso d’intervenire con l’ausilio di altro personale.

Dagli accertamenti è emerso che Lauro Schulp, con precedenti anche gravi, era sottoposto a seguito di provvedimento della Procura della Repubblica di Cosenza.

All’uomo è stato, quindi, contestato il reato di evasione dagli arresti domiciliari e, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nelle Camere di sicurezza della Questura etnea a disposizione dell’autorità giudiziaria.