Trovato con un machete e una pistola d’antiquario, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

machete poliziaPersonale della Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà P.O., di 49 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione abusiva di armi.

In particolare gli agenti del Commissariato di Paola e del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale”, nel corso di perquisizione effettuata a carico di P.O., ha rinvenuto e sottoposto a sequestro le seguenti alcune armi.

Tra cui un Revolver, presumibilmente marca bulldog cal. 7,65 di provenienza Belga o Britannica, costruita dal 1870 al 1890 (classificata come arma antica), mancante di matricola, grilletto e della molla di connessione; un pugnale con lama di 21 centimetri e un machete avente una lunghezza totale di 44 centimetri.