Provinciali, denunciato consigliere ad Acri per foto a scheda

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

seggio elettoraleUn consigliere comunale di maggioranza del comune di Acri è stato denunciato alla polizia per aver fotografato il proprio voto, mentre si stanno svolgendo le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale e del presidente.

Il presidente del seggio n. 3 ha sentito il clic della fotocamera provenire dall’interno della cabina elettorale e ha immediatamente avvisato le forze di polizia che lo hanno deferito.

Alle elezioni provinciale di Cosenza corre un solo candidato alla presidenza, Franco Iacucci, sindaco Pd di Aiello Calabro, che nei fatti è da considerarsi il nuovo presidente della Provincia di Cosenza.