Provinciali, denunciato consigliere ad Acri per foto a scheda


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

seggio elettoraleUn consigliere comunale di maggioranza del comune di Acri è stato denunciato alla polizia per aver fotografato il proprio voto, mentre si stanno svolgendo le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale e del presidente.

Il presidente del seggio n. 3 ha sentito il clic della fotocamera provenire dall’interno della cabina elettorale e ha immediatamente avvisato le forze di polizia che lo hanno deferito.

Alle elezioni provinciale di Cosenza corre un solo candidato alla presidenza, Franco Iacucci, sindaco Pd di Aiello Calabro, che nei fatti è da considerarsi il nuovo presidente della Provincia di Cosenza.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER