Evade dai domicialiari, arrestato in via Popilia Enzo Bertocco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tenta furto nel bar della stazione di Cosenza, arrestato 22enneAgenti della Questura di Cosenza hanno arrestato un giovane di 22 anni, Enzo Bertocco, perché ritenuto responsabile di evasione.

Personale della squadra Volante, verso le 9 di stamattina, al secondo lotto di via Popilia hanno sorpreso Bertocco fuori casa. Alla vista dei poliziotti il ragazzo si dirigeva frettolosamente in direzione della propia abitazione cercando di non farsi notare.

Gli agenti della volante lo hanno bloccato e arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, dove si trova per altri reati. Nonostante la giovane età, l’indagato è molto noto alla Polizia: ha precedenti per droga, armi e rapina.

Bertocco dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida per questo nuovo reato.