Eroina pronta per lo spaccio, arrestato un incensurato a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ottavio Bevilacqua
Ottavio Bevilacqua

La Polizia di Stato di Cosenza ha arrestato stamane Ottavio Bevilacqua, classe  1990, incensurato, perché trovato in possesso di circa 60 grammi di eroina parte in pezzi e parte già confezionata in 43 dosi.

Personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura bruzia, durante specifici controlli, ha effettuato una perquisizione domiciliare e personale a carico del giovane rinvenendo, nascosti, diversi involucri di sostanza stupefacente del tipo eroina e un bilancino di precisione. Nel corso della stessa perquisizione venivano trovati, occultati nella stanza da letto, banconote di piccolo taglio per un valore complessivo di 1.500,00 euro.

Il 26enne dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.