Dima e Orsomarso passano a Fratelli d’Italia. Meloni: “Benvenuti”

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
Dima, Meloni e Orsomarso
Da sinistra Dima, Meloni e Orsomarso

“Il presidente di FdI, Giorgia Meloni, e il coordinatore regionale della Calabria, Ernesto Rapani, danno il benvenuto in Fratelli d’Italia al consigliere regionale calabrese Fausto Orsomarso e a Giovanni Dima. Insieme a Dima e Orsomarso – è scritto in un nota – aderirà al partito un numeroso drappello di amministratori locali e giovani dirigenti”.

“Sarò in Calabria il 9 febbraio – ha detto Giorgia Meloni – per tenere insieme a Fausto, Giovanni e ai dirigenti locali di FdI una conferenza stampa. Avremo l’opportunità di accogliere nuovi e vecchi amici nel nostro movimento, che registra una costante crescita in tutta Italia”.

“Presenteremo già da subito alla stampa e all’opinione pubblica calabrese le nostre proposte che vedono tutto il Mezzogiorno e nello specifico la Calabria come centrali rispetto alle politiche di cui necessita la Nazione guardando prioritariamente agli interessi degli italiani”.

“Fausto Orsomarso, che sarà da domani la nostra voce in Consiglio regionale, con Giovanni Dima e la nostra ottima classe dirigente permetteranno di far diventare Fratelli d’Italia il partito guida dell’alternativa in Calabria”, ha concluso Meloni.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB