Paola, spacciava droga in uno stabile occupato. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato Polizia Paola

Agenti del Commissariato a Paola, nell’ambito di servizi antidroga predisposti dal Questore di Cosenza Luigi Liguori e coordinati nella cittadina tirrenica dal Vicequestore aggiunto Giovanna De Marco, hanno effettuato diverse perquisizioni personali e domiciliari, finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle operazioni è stato arrestato Andrea Calvano, classe ‘89, già noto alle forze dell’ordine, perché all’interno dello stabile dallo stesso occupato sono stati rinvenuti circa 40 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Andrea Calvano dopo le formalità di rito è stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Paola.